Campagne radiofoniche puntuali ed efficaci

agenzia specializzata in campagne pubblicitarie radiofoniche

Grazie ai rapporti consolidati con radio locali e nazionali, Medialand è in grado di realizzare qualunque campagna radiofonica a Torino e nel resto d’Italia. Dalla creazione dello spot radiofonico allo studio dei piani di comunicazione più complessi: tutto è curato nei particolari, per sfruttare a pieno la forza evocativa e la flessibilità che da sempre contraddistinguono il mondo delle radio.

chi-siamo-titolo
icona chi

Medialand è un’agenzia specializzata in campagne pubblicitarie radiofoniche. Vanta consolidati rapporti con numerose emittenti locali e nazionali, selezionate tra le migliori sul territorio nazionale, produce piani di comunicazione e spot radiofonici puntuali ed efficaci identificando le soluzioni migliori al miglior costo.

 

Grazie alla forza intima ed evocativa e alla flessibilità che la contraddistinguono, la radio è uno strumento moderno e in continua evoluzione, e ha l’invidiabile privilegio di riuscire a raggiungere target multimedia, ma poco televisivi. Duttile e pragmatica, si inserisce nei contesti e accompagna i propri ascoltatori ovunque, anche nel traffico, in un centro commerciale o durante la navigazione in internet.

 

Medialand raccoglie presso di sé il frastagliato mondo delle radio, per presentarsi ai clienti con tutti i vantaggi del fornitore unico: tra costi inferiori e proposte complete di tutto, la radio diventa un media semplice e pratico.
Questo è, in fondo, uno dei propositi di Medialand: rendere la pubblicità in radio un’opportunità accessibile a tutte le imprese.

cosa-offriamo-titolo
icona cosa

Proporre ai clienti un’opportunità, una soluzione che consenta di colpire il target di riferimento e di aumentare le vendite con risorse contenute, così da ottimizzare gli investimenti e incrementare il business. Questo è l’obiettivo principe di Medialand.

 

Per conseguirlo, i suoi collaboratori pianificano campagne radiofoniche in modo completo: costruiscono i piani di comunicazione, forniscono gli strumenti di valutazione, prenotano gli spazi, analizzano i punti ora dei calendari di programmazione, presentano la documentazione dell’avvenuta messa in onda e si occupano di tutte le pratiche burocratiche e amministrative. Con esperienza e professionalità, individuano le emittenti più adatte, quelle che consentono di ottimizzare la copertura geografica e che raggiungono il maggior numero di potenziali clienti.

 

Medialand veicola messaggi memorabili, realizzati per mettere in risalto i tratti distintivi di ogni impresa. E crea campagne radio a zero pensieri. Per pubblicità radiofoniche ad alto valore aggiunto.

come-facciamo-titolo
icona come

Una campagna radiofonica di successo è il risultato della giusta combinazione tra tecnica e strategia, intuizione e pianificazione. È un processo che si fonda su dati certi e analisi accurate, ma anche sull’esperienza, sull’intuizione e sulla capacità di veicolare spot unici, immediati e semplici da ricordare.

La radio è un mezzo di comunicazione resiliente: si adatta ai cambiamenti e ne trae nuovo vigore. Oggi è disponibile anche su smartphone, può essere ascoltata sul web, ed è presente sui social network. La pianificazione e la realizzazione dello spot audio devono saper cogliere anche questo vantaggio. E, soprattutto, devono essere costruiti su misura.

 

Medialand accompagna il cliente nel mondo delle radio e lo assiste in ogni fase: i messaggi pubblicitari valorizzano i punti di forza dell’azienda e il radio planning include solo le radio migliori.

Analisi e strategia, tecnica e creatività, competenza ed esperienza. Ovvero la formula che consente a Medialand di conquistare la soddisfazione del cliente in termini di vendite e di ottimizzazione dell’investimento.

Aiuti e contributi pubblici

Con riferimento alla  L. 124/2017, si precisa che nell’anno 2020 la società Medialand srl Partita IVA e Codice Fiscale 07019790018 ha incassato euro 23.873 in data 07/07/2020 per contributo a fondo perduto di cui all’art. 25 D.L.34/2020 erogato dall’Agenzia delle Entrate.